Il mio arrivederci.

« Older   Newer »
  Share  
alien†
view post Posted on 2/10/2014, 18:10




Salve forum,
scrivo qui un messaggio che spero venga letto da qualcuno nel caso vi chiedeste perchè il forum è disattivo.
Io ho amato e amo attualmente i Tokio Hotel nonostante il loro cambiamento, amo questo forum, che per l'esattezza è il primo forum a cui mi sono iscritta, la mia prima avventura su un sito internet.
Capitai nel periodo in cui il forum venne chiuso e in seguito recuperato dagli altri utenti, e fecero davvero un buon lavoro per ritirarlo su; il punto era, che con la chiusura improvvisa del forum da parte della prima founder tutti gli utenti si sparpagliarono e non ci fu più l'occasione di riprendere il grande numero in cui eravamo inizialmente.
Dopodichè, pian piano per un motivo o per l'altro gli utenti iniziarono a diminuire, fino a rimanere in due e poi soltanto io, che nonostante tutto non persi la speranza di riattivare un giorno il forum in cui ero cresciuta.
Ora, mi ritrovo qui a scrivere un messaggio "d'addio".
Io non mi sono arresa e non mi sto arrendendo, sono soltanto molto demotivata.
Speravo che almeno con il loro ritorno qualcuno di nuovo si facesse vivo, ma invano.
Purtroppo ci sono news "calde" da un mese e non passa anima per questo forum.
Se solo ci fosse qualcuno, ma dico un solo utente che mi desse la giusta motivazione per andare avanti, e per non mollare frequentando il forum il più possibile, io lo farei.
Detesto abbandonare le cose a cui sono affezionata, ma mi tocca, almeno per ora.
Sfortunatamente non mi posso più permettere di postare su un forum abbandonato dalla grazia di dio, ma non perchè non voglio, semplicemente per questione di tempo, e la mia passione sfrenata per i TH e per questo forum mi stanno distraendo da ciò che è la vita reale, soprattutto senza raggiungere gli scopi, nel senso che data la scarsa utenza gli aggiornamenti etc. non servono a nessuno.
Mi sento dannatamente in colpa, soprattutto per il fatto che mi sento una fallita.
Ma questo non sarà il mio addio, io tornerò un giorno, e le cose si sistemeranno.
Detto questo, vi saluto.
Arrivederci THHF, a presto. ♥

-alien†
 
Top
view post Posted on 12/12/2014, 11:58

.
♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
37,979

Status:


questo forum (e soprattutto il vecchio) mancano anche a me ç__ç ma ormai è ora di crescere e so che nessuno leggerà XD grazie per gli anni passati insieme..... e chi non l'avesse capito sono dolla.
 
Contacts  Top
alien†
view post Posted on 15/12/2014, 22:00




hey dolla ♥
io l'ho letto, perchè quando sull'email mi arrivano le notifiche da 'forumcommunity' mi si riaccende una lampadina ahah♥
hai perfettamente ragione comunque. :c
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 03:58

.
♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
37,979

Status:


:blabla: ahahah a me invece non arriva niente XD ripasso sempre per puro caso <3

mi sarebbe piaciuto salutare anche gli altri ç__ç


nonostante tutti gli anni sono rimasta admin in incognito x°° incredibile :riot:
 
Contacts  Top
alien†
view post Posted on 9/3/2015, 20:54




ahahaha grandissima, era un ruolo meritatissimo per te! u.u ♥♥♥ io continuo a sentirmi ogni tanto con ary ahw.
dio mi manca tanto :c
 
Top
view post Posted on 16/12/2015, 14:37

.
♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
37,979

Status:


Io ho perso di vista tutte ahahaha
 
Contacts  Top
5 replies since 2/10/2014, 18:10   63 views
  Share