Nuovo logo per i Tokio Hotel?

« Older   Newer »
  Share  
_Pulse_
view post Posted on 15/2/2014, 16:05




Un paio di giorni fa è stata postata sulla pagina facebook dei Tokio Hotel una foto che li vede impegnati durante una sessione in studio notturna:

e762d8307811001


Tutti gli altri post li potete trovare qui.


Le fan dall'occhio più acuto hanno notato il file aperto sul PC più a destra e dopo varie ricerche è uscito fuori dal questo buco vorticoso che è Internet questa immagine:

981b55308156193



Si ipotizza che sia il nuovo logo dei Tokio Hotel. Sarà poi davvero così? Chi lo sa.
Voi che ne pensate? Vi piace? Perché secondo voi hanno fatto questa scelta? Lo trovate giusto?
*curiosity killed the cat: mode on*

Fonte
 
Top
streeper
view post Posted on 16/2/2014, 12:04




Mi piace moltissimo *-*
 
Top
_Pulse_
view post Posted on 16/2/2014, 15:45




Anche a me piace, per carità, però mi sembra un po' l'ennesimo passo che li porta a cancellare definitivamente l'immagine dei TH che avevano qualche anno fa, quell'immagine di cui noi fan anzianotte ci siamo innamorate e in cui, giustamente o no, non li riconosciamo più perché sono cresciuti, hanno cambiato stile musicale (un po' sì) e varie altre cose.
L'ennesimo passo che li allontana ai TH che amavo. Spero che i "nuovi" sappiano farsi amare, almeno musicalmente, tanto quanto i precedenti. (Anche solo la metà andrebbe bene però, visto l'andazzo...)
 
Top
streeper
view post Posted on 17/2/2014, 11:48




Lo so Ary, ma che ci vuoi fare. Bisogna accettarli così come sono ora.
Sperando appunto che non ci deludano anche con la musica nuova, perchè io seriamente a quel punto inizierò a disinteressarmi e a cancellarli dalla mia testa.
 
Top
_Pulse_
view post Posted on 17/2/2014, 13:43




Sperèm u_u
 
Top
4 replies since 15/2/2014, 16:05   75 views
  Share